DoorArreda

DoorArreda: Array. Array

Vision

DoorArreda è un'azienda nuova.
Non solo perché di recente costituzione ma perché, ereditando un grande patrimonio di know-how nel settore delle porte d'arredo, lo può reinterpretare al servizio del mondo di oggi e del domani.
E il mondo, ancor prima del mercato, è ormai globale, richiedendo alle aziende un altrettanto globale standard di qualità che caratterizzi tutta la filiera, dall'approvvigionamento dei materiali agli studi di design, dai processi di lavorazione al prodotto finito, fino alle strategie di approccio ai target di mercato.
DoorArreda è un'azienda nuova perché, prima di ogni altra cosa, ha stabilito la propria vision nell'essere open to the future, pronta ad accogliere le esigenze e le tendenze di un settore sempre in evoluzione per modulare la soluzione più appropriata per ogni mercato di sbocco, verso il partner/cliente professionale come l'utente finale domestico.

Mission

DoorArreda è un'azienda con le carte in regola.
Le essenze che compongono le porte d'arredo sono costituite da materia prima certificata FSC e proviene da foreste controllate di proprietà in Europa ed Africa.
Il reparto di progettazione fa della costante ricerca e sviluppo su materiali, soluzioni e finiture esclusive e all'avanguardia il proprio valore aggiunto nel rapporto con i professionisti del settore quali architetti, designer, geometri e imprese di costruzione.
Il know-how di lavorazione dei semilavorati è pluridecennale, attingendo alla grande tradizione di uno dei distretti produttivi che ha esportato la maestria artigianale italiana nel mondo.
Altrettanto consolidata è la competenza tecnica e commerciale di settore del management aziendale, che può vantare importanti esperienze su vari mercati internazionali in grado di supportare e fidelizzare ogni Cliente, dalle prime attività consulenziali fino al più accurato servizio post-vendita, affinché il Cliente stesso sia partner di progetto e fonte di ispirazione per nuovi percorsi di innovazione.
Con l'impegno quotidiano a rinnovarsi nella qualità totale DoorArreda può ambire alla mission mark the world with style, cercando di 'imporre' la sapienza tecnica ed estetica del Made in Italy, coniugandolo alle tradizioni di ogni realtà internazionale.